Facebook   youtube  Twitter

  • image
A+ A A-
Mercoledì, 25 Marzo 2020 11:41

Nella mia stanza #5

Pubblicato in MEmotionalTime
Questo tempo. Assordante vuoto. Anelo silenzio.   Maria Grazia Scatigna    
Martedì, 24 Marzo 2020 11:49

Nella mia stanza #4

Pubblicato in MEmotionalTime
Fermarsi e perdere la cognizione del tempo. Un anno, un giorno,  un mese. Avrei da dirti tante cose. Così perdo treni e sbaglio stazione e ogni volta lascio qualcosa. Perdo le chiavi di casa, ma è meglio viaggiare leggeri, senza troppa zavorra. Sentirsi come panni bianchi stesi al vento; in…
Lunedì, 23 Marzo 2020 10:02

Nella mia stanza #3

Pubblicato in MEmotionalTime
Ci sono giorni in cui il soffitto mi divora. In altri invece da un balcone  vedo il mare perchè una nuova alba io la sogno ancora, perchè questo cemento dovrà pur sbiadire. E cosa ci diremo per strada un giorno? Forse che in fondo ora sappiamo come amare e quando…
Sabato, 21 Marzo 2020 17:27

Nella mia stanza #2

Pubblicato in MEmotionalTime
  Il buio divora ciò che luce alimenta, forte quasi bora debole poi diventa. Sperar che più non puote  esser così intenso, incessante nel sostare nel tuo perdimento. Prigione decretata di un cervello in decaduta, questa volta malparata, ma un tempo tanto voluta.     Niccolò Albanese
Venerdì, 20 Marzo 2020 08:41

Nella mia stanza #1

Pubblicato in MEmotionalTime
      È un tempo nuovo, diverso, lento, fermo, pieno, misterioso, lungo, stretto, distratto, appeso, sospeso, matto, buio, bugiardo. È un tempo incerto, è un tempo perso. È un tempo solo, questo tempo.   Eliana Augusti    
Lunedì, 29 Maggio 2017 22:21

Insegnami a volare

Pubblicato in MEmotionalTime
insegnami a volare - gli chiese - ma non come un uccello. insegnami a volare come un aquilone. che qualcuno mi si possa aggrappare con forza e convincersi di tenermi stretto a sé, e di impedirmi di andar via; che sia io in realtà a permettergli di sognare e sfidare…

Elezioni Sonore

 

  • Torino Jazz Festival 2014
  • Roma - Auditorium Parco della Musica
  • LIVEdiary

Copyright LaOrilla 2011. Tutti i diritti riservati.

Login

Registrati

Registrazione Utente
o Annulla