Facebook   youtube  Twitter

  • image
A+ A A-
Lunedì, 20 Aprile 2020 08:39

Nella mia stanza #11

Pubblicato in MEmotionalTime
Cammino ogni giorno, due volte al giorno, per le strade deserte. Porto a spasso "la cane", in un silenzio al quale mi sono per buona parte abituata.  Di tanto in tanto, quando svolto per percorrere il viale grande alle spalle di casa mia, vario il percorso e decido di camminare…
Sabato, 04 Aprile 2020 08:15

Nella mia stanza #10

Pubblicato in MEmotionalTime
                                            Io non mi sento in guerra. Smettetla di chiamarla guerra. In guerra si odia. Posso mo' odiare una proteina? In guerra sarei un disertore. In guerra sono lecite…
Giovedì, 02 Aprile 2020 13:06

Nella mia stanza #9

Pubblicato in MEmotionalTime
Sono uscita sull'uscio di casa e ci sono rimasta un po', a guardare in strada. Nessuno passa, ma non c'è silenzio. Si sentono degli uccelli che cantano e il ronzìo di una mosca in lontananza che lentamente cresce, probabilmente mi si avvicina anche se non la vedo. Poi nuovamente il…
Mercoledì, 01 Aprile 2020 18:24

Nella mia stanza #8

Pubblicato in MEmotionalTime
Pensieri   Scrivere mi fa male. Molti ritengono che sia un ottimo modo per esorcizzare il dolore e che la sofferenza sia una grande musa. Io invece credo che le mie emozioni prendano forma quando le descrivo, le vedo sulla carta e diventano reali. Se non le metto per iscritto…
Martedì, 31 Marzo 2020 10:09

Nella mia stanza #7

Pubblicato in MEmotionalTime
Centosessantotto   La luce filtra obliqua attraverso le imposte semichiuse. C'è un cielo grigio che sa di inverno e un'aria immobile, carica di silenzio. Le volute del fumo del mio caffè tagliano quei riflessi pallidi, ricamandoli con fili eterei. Dormono tutti. Anche lo zainetto colorato di mio figlio. Resta lì,…
Sabato, 28 Marzo 2020 17:59

Nella mia stanza #6

Pubblicato in MEmotionalTime
Cerco la bellezza nel fetore che mi impedisce di respirare sgomitando tra salumieri profeti, ladri di fiori silenziosi e criminali sorridenti; inseguito, strattonato da umonoidi mal progettati e cantastorie bifronte. la trovo,  la vedo brillare e subito bruciare. la dono  a chi desidera ogni giorno una nuova pelle dopo aver…

Elezioni Sonore

 

  • LIVEdiary
  • Roma - Auditorium Parco della Musica
  • Torino Jazz Festival 2014

Copyright LaOrilla 2011. Tutti i diritti riservati.

Login

Registrati

Registrazione Utente
o Annulla